Estefian-Jewels - Estefian-Jewels
259
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-259,page-child,parent-pageid-256,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Estefian-Jewels

Estefian-Jewels: gioielli preziosi esclusivi fatti a mano

 

Estefian-Jewels nasce dall’entusiasmo di un’artigiana, Stefania Maranzano, che inizialmente ha creato diversi gioielli preziosi ed esclusivi fatti a mano in porcellana e successivamente in bronzo e argento.

 

Stefania Maranzano, artista, artigiana, serenamente felice e sorridente

 

La passione per i gioielli fatti a mano

 

La passione per la manifattura di gioielli componibili, Beads, Charms e Links le ha dato la spinta a creare qualcosa di nuovo, con un taglio unico e personale, per se stessa prima, poi anche per amici e appassionati.

 

Affinata la tecnica creativa dei pezzi unici in bronzo e argento ha ampliato le sue competenze e capacità realizzando anche anelli e ciondoli, su propria idea o su richieste specifiche.

 

Visione

 

Priorità massima ad una bellezza non convenzionale, non “leccata”, grungy, senza limature, più coinvolta, documentaria ma fresca.

 

Il risultato della trasmutazione creativa si traduce in un’estetica senza filtri.
Un approccio più personale, con la finalità di creare e utilizzare manufatti che ispirino, motivino e riflettano i cambiamenti che stiamo vivendo.

 

Missione

 

Focalizzare l’attenzione sulla bellezza attraverso le nostre preziose creazioni fatte a mano, in cui racchiudiamo tutto ciò che c’è di magico e mistico attorno e dentro di noi, così che possano portare, anche ad altri, gioia negli occhi e nel cuore.

 

Come artigiani è nostro obiettivo realizzare gioielli con materiali naturali della più alta qualità, affinché il nostro lavoro sia impeccabile, elegante e curato nei minimi dettagli.

 

Gioielli fatti a mano, pezzi unici esclusivi

 

I gioielli fatti a mano, pezzi unici esclusivi, è
una linea di microSculture che nasce per soddisfare il piacere di chi ama indossare quotidianamente gioielli pregiati, nella logica della sobrietà raffinata, non “urlata”, con il gusto dell’unicità, priva di volgari appariscenze.

 

I gioielli pezzi unici esclusivi sono naturalmente ricchi di imperfezioni, anche quando il modello fa parte di una linea non ce ne potranno essere due identici.
La misuratezza e l’obiettivo di questa linea.
La femminilità e la mascolinità raffinate, nella sicurezza di se, che non necessita di chiassose amplificazioni, che è, senza dover dimostrare.

 

Gioielli serie limitate

 

In via di definizione una piccola tiratura di Beads e Link da inserire nei gioielli componibili.

 

Tirature numerate per abbassare i costi di lavorazione e offrire così manufatti di alta qualità a un prezzo ridotto vantaggioso.

 

Le pietre che compongono i gioielli

 

Utilizziamo sia pietre naturali che pietre sintetiche.
Le pietre sintetiche hanno le stesse caratteristiche chimiche e fisiche delle pietre naturali in termini di durezza e bellezza.

 

Collaborazioni aperte

 

Uno degli obiettivi è di riuscire a collaborare con artisti che condividono la visione, la passione e la missione.
L’idea, il sogno che vogliamo realizzare, è di lavorare con onestà per poterci distinguere come un’azienda con un’anima.